Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Svelati prezzo e mese di lancio di Oculus Rift

Svelati prezzo e mese di lancio di Oculus Rift

Prezzo e mese d'uscita

Oculus Rift
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/01/2016
Aggiornamento delle ore 18.33
Come fatto notare dai nostri lettori, selezionando che si vuole acquistare il prodotto per l'Italia, il prezzo passa a 699€. Ecco l'immagine del pre-ordine:

Il prezzo per l'Italia, insomma, è quindi fissato a 699€.

Aggiornamento
Da pochi secondi, la pagina del prodotto è stata aggiornata e riporta ora un'uscita per aprile anziché per marzo.

Originale
Come promesso, alle 17 di oggi sono stati aperti i pre-ordini di Oculus Rift, il dispositivo per la realtà virtuale che arriverà nel corso di quest'anno. Con l'apertura della pagina delle prenotazioni, è stato possibile apprendere che il lancio del prodotto è stato fissato per il mese di marzo, ed il prezzo è di $599,00.



Inoltre, su Twitter Palmer Luckey ha fatto sapere che i soldi degli utenti non saranno sottratti fino all'uscita del prodotto, che non ci saranno limiti alle unità prenotabili (ossia, tutti potenzialmente possono portare a casa EVE: Valkyrie, incluso in ogni esemplare prenotato) e che coloro che acquistano Rift potranno riservare una prenotazione per i controller Touch, che arriveranno nel corso dell'anno. Ecco i tweet:



Potete vedere al link in calce la pagina di prenotazione di Oculus Rift.