Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
EA Sports UFC 2, nuovo gameplay trailer e data d'uscita

EA Sports UFC 2, nuovo gameplay trailer e data d'uscita

Gameplay trailer e data d'uscita

EA Sports UFC 2
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 05/01/2016
EA Sports ha pubblicato oggi un nuovo gameplay trailer per il suo EA Sports UFC 2, il videogioco dedicato alle arti marziali miste e alla federazione di Dana White. Il gioco è atteso per il prossimo 17 marzo su PlayStation 4 e Xbox One, ed è stato reso noto che coloro che prenoteranno la loro copia avranno l'accesso fin dal giorno di lancio a tre lottatori extra: si tratta diBas Rutten, Kazushi Sakuraba ed un terzo atleta "misterioso".



Secondo Brian Hayes, creative director del progetto, proprio la rivelazione di questo terzo lottatore renderà particolarmente entusiasti gli appassionati: "i nostri primi due lottatori in pre-ordine, Bas Rutten e Kazushi Sakuraba, sono aggiunte perfette a ciò che già è il più grande roster di sempre in un gioco UFC ufficiale. La loro aggiunta è notevole, ed i fan daranno di matto quando sveleremo chi è il lottatore misterioso. Non vedo l'ora!"

Vi proponiamo qui sopra il trailer gameplay pubblicato oggi, augurandovi buona visione.
Cosa vi aspettate da questo gioco? Siete appassionati di arti marziali miste?