Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ecco Crash Bandicoot in Unreal Engine 4

Ecco Crash Bandicoot in Unreal Engine 4

Crash Bandicoot

PC, PS2, PS3, PS4, PSVITA

Platform

1996 - 2017 (PS4)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 04/01/2016
Il ritorno di Crash Bandicoot è uno dei sogni proibiti dei videogiocatori, che in cuor loro continuano a sperare in un nuovo episodio di avventure per il marsupiale arancione che, grazie a Naughty Dog, divenne una vera e propria icona dei videogame ai tempi della prima PlayStation. Il personaggio è rimasto così tanto nell'immaginario dei fan che l'utente YouTube noto come Anisotropic ha deciso di mettersi al lavoro per provare a ricreare il gioco in Unreal Engine 4.



Uno sguardo moderno a scenari e meccaniche che tutti conosciamo benissimo, e che potete vedere in azione nel video che proponiamo qui sotto. In calce, trovate anche il link di un ulteriore video, che mostra il livello ed i lavori in corso per realizzarlo.

Come vi sembra questo lavoro realizzato dal fan? Vi piacerebbe un ritorno di Crash o pensate che sia giusto conservare il ricordo di ciò che è stato?