Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Niente Assassin's Creed nel 2016, tornerà rivoluzionato nel 2017?

[Rumor] Niente Assassin's Creed nel 2016, tornerà rivoluzionato nel 2017?

Ubisoft
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 04/01/2016
Secondo alcuni rumor che si sono diffusi su 4Chan e su NeoGAF, sembra che Ubisoft non sia al lavoro per far uscire un nuovo Assassin's Creed nel 2016, ed avrebbe invece l'intenzione di far arrivare un nuovo episodio della sua celebre serie solo nel 2017, con al suo interno tante novità. A farlo sapere sarebbe un membro della compagnia francese, che ha pubblicato le informazioni proprio su 4Chan, rimanendo però anonimo.



Secondo quest'ultimo, ci accorgeremo tutti che ha ragione quando vedremo che non ci sarà nessun Assassin's Creed all'E3 2016. Anticipa, inoltre, che l'episodio del 2017 dovrebbe essere ambientato nell'Antico Egitto, e "punterà su un approccio in stile The Witcher, con la progressione del personaggio ed un sistema di combattimento libero. Tornano cavalli e barche. Sta venendo realizzato dal team di Black Flag." Spiega anche che non si tratta di battaglie navali, ma della possibilità di spostarsi in nave e di esplorare gli interni di alcune.

Inoltre, la Gola Profonda di Ubisoft ha scritto che il gioco sarebbe un prequel all'intera serie, essendo ambientato prima dell'esistenza di Assassini e Templari, ed avrebbe una grande componente narrativa, più forte che nei precedenti episodi e più slegata dalla verità storica. "Riciclerà molto meno" rispetto agli ultimi episodi, si legge.

Ovviamente, in attesa di ulteriori informazioni, vi invitiamo a trattare tutto questo come un rumor.
In ogni caso, vi piacerebbe un Assassin's Creed di questo genere? Pensate che un anno di pausa potrebbe fare bene alla serie di Assassini e Templari?