Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
I pre-ordini di Oculus Rift aprono il 6 gennaio

I pre-ordini di Oculus Rift aprono il 6 gennaio

Oculus Rift
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 04/01/2016
Ne abbiamo parlato per tanto tempo, e sembra che finalmente le cose stiano per farsi concrete: tramite il suo blog ufficiale, infatti, il team Oculus ha annunciato che il suo visore per la realtà virtuale, Oculus Rift, vedrà le sue prenotazioni venire aperte il prossimo 6 gennaio, alle ore 8am PT (ossia le 17 italiane).



Al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli, e l'annuncio anticipa che "diffonderemo tutto ciò che c'è da sapere per pre-ordinare Rift mercoledì, appena i pre-ordini saranno aperti."
Gli sviluppatori ricordano che tutti i dispositivi includeranno gratis Lucky's Tale, platform coloratissimo di cui abbiamo parlato pochi giorni fa, e chi prenoterà il suo device avrà diritto anche a EVE: Valkyrie.

Inoltre, è stato annunciato a fine 2015 che il lancio di Rift non sarà più concomitante a quello dei controller Oculus Touch, che sono stati rinviati alla seconda metà dell'anno in corso. Ne abbiamo parlato in questa notizia dedicata.

Pensate di prenotare un esemplare di Oculus Rift? Vi interessa videogiocare in realtà virtuale?