Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Attack On Titan avrà 10 personaggi giocabili

Attack On Titan avrà 10 personaggi giocabili

A.O.T. Wings of Freedom

PS3, PS4, PSVITA

Azione

18 Febbraio 2016 (Giappone) - 26 agosto 2016 (Europa)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 31/12/2015
L'ultimo numero della rivista Famitsu ha recentemente intervistato Hisashi Koinuma e Tomoyuki Kitamuta, rispettivamente produttore e director di Attack on Titan. Per l'occasione sono stati svelati nuovi dettagli sul gioco: all'interno del titolo ci saranno 10 personaggi giocabili, Eren, Mikasa, Armin, Krista, Sasha, Connie, Jean, Levi, Hange e Erwin mentre la storia permetterà agli utenti di affrontare la prima stagione dell'anime.

Il gioco è stato costruito affinché anche chi non conosce l'anime possa capire le vicende di Attack on Titan. Oltre alla modalità Storia, ci sarà anche una modalità che permetterà ai giocatori di affrontare alcune missioni con il proprio personaggio preferito, facendolo salire di livello oppure acquistando materiali per armi o fondi da investire.
Gli utenti potranno affrontare i Titani anche in solitaria ma sarà importante combattere con a fianco i propri alleati per poter sferrare attacchi più efficaci. Oltre a questo è stato svelato che quasi tutti gli edifici presenti nel gioco potranno essere distrutti.
Ricordiamo che Attack on Titan sarà disponibile in Giappone dal 18 febbraio 2016 mentre per il momento non si conosce ancora la data di uscita per il mercato europeo.