Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Stefanie Joosten e Donna Burke da MGSV cantano insieme per beneficenza

Stefanie Joosten e Donna Burke da MGSV cantano insieme per beneficenza

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Azione

1 settembre 2015 - 13 ottobre 2016 Definitive Experience

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 30/12/2015
Tutti coloro che hanno giocato a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, hanno ben chiare in mente Stefanie Joosten e Donna Burke: se la prima è il volto di Quiet e la cantante della canzone "Quiet's Theme", la seconda è la possente voce che interpreta "Sins of the Father", oltre ad essere la doppiatrice dell'iDroid. Se, insomma, vi siete sentiti inondare di "marker placed" e "marker removed" mentre armeggiavate con la mappa di gioco, sappiate che la voce era la sua.



Le due artiste hanno ora preso parte ad una maratona di beneficenza organizzata da Gameloft, noto publisher di videogiochi mobile, partecipando insieme a Nico Nico per cantare "All of me" di Gerald Mark e Seymour Simons. La canzone, come fanno notare i colleghi di DualShockers, è stata resa nota anche da artisti leggendari come Frank Sinatra e Louis Armstrong.

Potete vedere qui sotto il video dell'interpretazione della Joosten e della Burke. Il devoluto della maratona benefica favorirà l'inserimento della dog therapy all'interno degli ospedali nipponici destinatari dell'iniziativa.

Fonte: DualShockers