Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
In Final Fantasy XIV tornano i contenuti dedicati a Final Fantasy XIII

In Final Fantasy XIV tornano i contenuti dedicati a Final Fantasy XIII

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

PC, PS3, PS4

Gioco di ruolo

27 agosto 2013 - 14 aprile 2014 (PS4)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 28/12/2015
Lightning e Final Fantasy XIII non passano mai di moda per Square-Enix. Così, dopo la seconda vita dell'eroina, che ora è divenuta modella virtuale per la griffe Louis Vuitton, ecco che ora, insieme al possente Snow, la stessa fanciulla si prepara a tornare anche in Final Fantasy XIV. In precedenza, c'era già stato un evento dedicato sull'MMORPG, che promuoveva la release di Lightning Returns: Final Fantasy XIII, ma molti giocatori che ancora non si erano uniti alla community di FFXIV non hanno potuto prendervi parte, ed avere quindi i contenuti corrispondenti.



La compagnia nipponica ha pertanto annunciato che i suddetti torneranno presto disponibili presso la Mog Station: potrete quindi comprare i capelli e i vestiti di Snow per il vostro personaggio maschile, o quelli di Lightning per uno femminile. Potrete inoltre acquistare delle armi a tema, vendute separatamente rispetto ai costumi.
Viene però segnalato che non ci saranno armi per le classi Ninja, Dark Knight, Machinist e Astrologian, perché non esistevano quando venne lanciato l'evento originale.

Attendiamo di sapere quando questi contenuti saranno disponibili. Vi ricordiamo che Final Fantasy XIV è giocabile su PC, PlayStation 4 e PlayStation 3. Per ulteriori dettagli, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti.