Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony al lavoro per i problemi di autenticazione dei nuovi utenti PlayStation Network

Sony al lavoro per i problemi di autenticazione dei nuovi utenti PlayStation Network

PlayStation Network

PS3, PS4, PSVITA

Sony

Servizio disponibile dal 23 Marzo 2007

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 26/12/2015
Il periodo delle festività si rivela spesso complicato per i videogiocatori, con l'attacco a PlayStation Network e Xbox Live lo scorso Natale, i problemi a Steam verificatisi ieri e, a quanto pare, l'impossibilità di attivare il proprio account PSN per i nuovi utenti, che hanno appena portato a casa una console Sony. Diversi segnalano infatti di non riuscire a validare il proprio profilo per accedere ai servizi online della console, e di non riuscire nemmeno a ricevere le e-mail di conferma – che in alcuni casi ritardano, mentre in altri non vengono semplicemente consegnate.



Tuttavia, tramite l'account Twitter ufficiale Ask PlayStation, Sony ha voluto rassicurare i giocatori, facendo sapere di essere già al lavoro sul problema, e facendo arrivare il suo ringraziamento ai giocatori per la loro pazienza. Ecco il tweet in lingua originale:

Voi avete riscontrato problemi a PlayStation Network in questi ultimi due giorni?

Fonte: DualShockers