Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Kojima Productions augura buon Natale ai fan con un disegno di Shinkawa

Kojima Productions augura buon Natale ai fan con un disegno di Shinkawa

Kojima Productions

PC, PS4, XONE

Fondata nel 2005 - Studio indipendente dal 16 dicembre 2015

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 24/12/2015
Tramite il suo profilo Twitter, Hideo Kojima ha voluto augurare un Buon Natale a tutti i fan della nuova Kojima Productions. Per accompagnare il messaggio, l'ex game designer di Konami ha pubblicato un nuovo artwork realizzato dall'inconfondibile artista Yoji Shinkawa, che rappresenta una bella fanciulla. Al momento non ci è dato sapere se si tratti di un personaggio del futuro progetto che arriverà prima su PS4, o se sia semplicemente un esercizio di stile di Shinkawa.



Potete vedere qui sotto il tweet inviato da Kojima:

Inoltre, segnaliamo che Kenichiro Imaizumi ha dichiarato che l'azienda dPark non ha realizzato il design del logo – firmato sempre da Shinkawa – ma solo il sito web della neonata software house. In precedenza, si era invece diffusa sul web la notizia che anche il logo fosse realizzato dalla dPark. Da notare, comunque, la somiglianza tra quelli delle due compagnie:


Vi ricordiamo che Kojima Productions era in origine uno studio di Konami, e che è indipendente dal 16 dicembre scorso, in seguito alla scadenza del contratto di Hideo Kojima con il publisher. La storia, come già saprete, ha origine parecchi mesi fa, con i numerosi dissapori tra lo stesso Kojima e Konami, che hanno portato poi al divorzio.