Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
EA rivela gli eventi per la community di Star Wars che celebrano il Natale

EA rivela gli eventi per la community di Star Wars che celebrano il Natale

Star Wars: Battlefront

APPLE, PC, PS4, XONE

Sparatutto

EA

19 novembre 2015

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 23/12/2015
Le festività natalizie sono oramai dietro l'angolo, e per celebrare l'arrivo delle vacanze e il successo de Il Risveglio della Forza nei cinema, Electronic Arts ha annunciato una serie di eventi celebrativi per i suoi videogiochi a tema Star Wars. Il grande protagonista è Star Wars: Battlefront, come ampiamente prevedibile: fino al 6 gennaio 2016, potrete infatti partecipare al concorso che chiede alla community di giocare 500.000 ore complessive con Luke Skywalker o Han Solo. Al momento non ci è dato sapere quale sarò il bonus concesso ai giocatori per il raggiungimento di questa soglia, ma i canali social di EA dovrebbero fare chiarezza nei prossimi giorni.



Inoltre, il gioco mobile Galaxy of Heroes, fino al 1 gennaio 2016, vi consentirà di affrontare Boba Fett nella sfida training droid. Se riuscirete ad avere la meglio su di lui per due volte, avrete dei contenuti extra per il vostro personaggio dedicati a Il Risveglio della Forza.

Fonte: DualShockers