Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile il Winter Update di Warface

Disponibile il Winter Update di Warface

Warface

PC, X360

Sparatutto

21 Ottobre 2013 (PC) - 22 aprile 2014 (Xbox 360)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 22/12/2015
Il nuovo Winter Update di Warface è disponibile da oggi.
Grazie all'aggiornamento, i giocatori potranno sperimentare nuovi scontri di stagione in una versione rielaborata della mappa PVP Oil Depot. Durante le vacanze, la mappa sarà caratterizzata dalla presenza della neve, fino alle lucine e all’albero di Natale che trasformeranno il più celebre campo di battaglia del Team Deathmatch in un paese delle meraviglie invernale firmato Warface. Inoltre, arriverà anche una nuova versione della mappa Hangar Team Deathmatch – con una revisione grafica che aggiunge uno stile migliore all’azione.

Ampliando le mappe rielaborate, il Winter Update di Warface porta anche armi avanzate nel gioco. I giocatori possono mettere le mani su un fucile d’oro R16A1 o divertirsi con l'ascia tattica d'oro.
L’aggiornamento aggiunge anche sette nuovi bundle, per consentire ai giocatori di essere equipaggiati per ogni situazione con il giusto stile, oltre a nuove decorazioni per le insegne in-game, nuovi obiettivi, una Safe House a tema feste e altro ancora.