Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Julien Merceron si unisce a Bandai Namco

Julien Merceron si unisce a Bandai Namco

Bandai Namco

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Fondata il 29 Settembre 2005

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 21/12/2015
Bandai Namco annuncia che Julien Merceron entrerà a far parte della società da dicembre 2015 come Worldwide Technology Director, supportando lo sviluppo di nuove tecnologie per la produzione di contenuti e risorse su varie piattaforme. Prima di entrare in Bandai Namco, Merceron ha lavorato per importanti società del settore, ricoprendo diversi ruoli chiave nello sviluppo.
Ecco come Merceron ha commentato l'inizio di questa nuova esperienza:

"Sono davvero felice di avere questa opportunità per fare la differenza nello straordinario BANDAI NAMCO Group, conosciutissimo per le sue celebri IP! Non vedo l’ora di potenziare i team con cui lavorerò per sviluppare ulteriormente tre fattori molto importanti: crescita, innovazione e creatività. L’obiettivo di questo gruppo va ben oltre i giochi, è un vero e proprio gruppo multimediale e d’intrattenimento, da cui anch’io potrò apprendere moltissimo!
Lavorare con persone dotate di così tanta esperienza e concentrarsi su una vasta gamma di forme d’intrattenimento, è l’occasione di una vita! Con Bandai Namco Studios, avremo l’opportunità di offrire contenuti originali in tutto il mondo."