Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Harmonix parla del possibile arrivo del multiplayer online di Rock Band 4

Harmonix parla del possibile arrivo del multiplayer online di Rock Band 4

Rock Band 4

PS4, XONE

Rhythm Game

Namco Bandai

13 Ottobre 2015

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 16/12/2015
Harmonix, lo studio sviluppatore di Rock Band 4, ha parlato del possibile arrivo del multiplayer online all'interno del gioco, disponibile per PlayStation 4 e Xbox One. “Il multiplayer online è un argomento di grande conversazione. Sappiamo che è in cima alla lista dei desideri di molte persone” ha dichiarato David Sussman attraverso il blog di Harmonix “Giocare online con Rock Band è un grosso problema data la quantità di combinazioni possibili di giocatori (ci sono quattro potenziali strumenti, diversi livelli di difficoltà, affinità degli utenti con le canzoni etc.). Ci sono un sacco di test tecnici necessari per poter garantire divertimento e un'esperienza stabile.

Non siamo sicuri di quando potremo inserire questa modalità. Parte del nostro processo comprendere il prendere in considerazione i vostri consigli. Prima di poter fornire una complessa funzione come il multiplayer online, vorremmo capire meglio ciò che si desidera e che è ritenuto importante” ha concluso Sussman.