Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
King's Quest: Il secondo capitolo è disponibile da oggi

King's Quest: Il secondo capitolo è disponibile da oggi

King's Quest

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Avventura grafica

Activision

29 luglio 2015 (Primo episodio)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 16/12/2015
Sierra ha pubblicato oggi King’s Quest - Capitolo 2: Rubble Without a Cause, il secondo capitolo della reimmaginazione di uno dei franchise di giochi di avventura più amati. Dopo aver narrato la storia dei suoi primi giorni a in Daventry, un vecchio Re Graham continua il racconto alla sua nipotina, Gwendolyn, affrontando i suoi primi tentativi di governare il regno. Questa volta, un’orda di nefasti goblin ha imprigionato la popolazione di Daventry, ed un ancora inesperto Graham deve operare scelte difficili e affrontare conseguenze ancora più dure per salvare i suoi amici.

I giocatori che già posseggono King’s Quest: The Complete Collection o il King’s Quest: Season Pass potranno scaricare il nuovo capitolo direttamente dal menu in-game.

Ricordiamo che King's Quest è disponibile per Windows PC, Sony Playstation 3, Playstation 4, Microsoft Xbox One e Xbox 360.
Potete trovare tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda gioco.