Cliffy B: 'Potrei o non potrei sapere del nuovo studio di Kojima da circa... un anno'

In queste ore, sta tenendo banco il rumor lanciato da Nikkei, secondo il quale Hideo Kojima non sarebbe più ufficialmente sotto contratto con Konami, e starebbe anzi formando uno studio tutto suo con alcuni ex membri del suo vecchio team. Il padre di Metal Gear, sempre secondo la testata nipponica, sarebbe "in trattative avanzate" con Sony Computer Entertainment, che vorrebbe far debuttare il suo gioco, tutto nuovo, sulle sue console. Ne abbiamo parlato in questa notizia dedicata.



Ad aggiungere un po' di pepe ci ha pensato Cliff Bleszinski, notoriamente amico di Hideo Kojima, che su Twitter ha commentato la notizia: citando la news ripresa da Polygon, Cliffy B. riferisce che "presumibilmente, potrei, o non potrei, sapere di tutta questa roba da circa un anno. Presumibilmente."

Ecco il tweet comparso sul suo profilo:

Attendiamo ovviamente conferme ufficiali da parte di Konami, di Kojima o, a questo punto, perfino da Sony. Intanto, c'è da dire che il tweet di Bleszinski potrebbe dare ulteriore fondamento alla notizia diffusa da Nikkei.

Rimanete sulle nostre pagine per tutte le ulteriori novità in arrivo.

Si ringrazia l'utente Darkobra per la gentile segnalazione.
Data di uscita: Fondata nel 2005 - Studio indipendente dal 16 dicembre 2015
Scrivi un commento
Per commentare occorre essere utenti registrati.
Se non hai un account clicca qui per registrarti oppure clicca qui per il login.
    Numero commenti: 0
caricamento in corso...
SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907
© 1999 - 2012 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967
Spaziogames.it si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Se accedi a un qualunque elemento sottostante acconsenti a utilizzarli.