Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Friday the 13th, un video spiega il gameplay

Friday the 13th, un video spiega il gameplay

Friday the 13th: The Game

PC, PS4, XONE

Survival horror

Inglese

26 maggio 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 15/12/2015
È stato pubblicato oggi un nuovo video di Friday the 13th: The Game, nel quale vengono spiegate le dinamiche del gameplay che andranno a caratterizzare l'esperienza ludica. Il gioco è stato annunciato qualche mese fa, e per ora non è stata data una chiara idea di come funzionerà una volta che il tutto sarà completato. Secondo quanto riferito da Adam Sessler nel video, sappiamo però che il nostro punto di spawn dipenderà da quale personaggio stiamo utilizzando.



Tra le altre cose, viene ricordato che l'esperienza sarà completamente in tre dimensioni e in terza persona. Oltretutto, viene rimarcato che quanto vedete nel video non è vero e proprio gameplay, ma solo una panoramica di alcune delle feature che saranno presenti.

Friday the 13th: The Game è atteso su PC, Xbox One e PS4 per l'autunno 2016. Rimanete con noi per tutti i futuri dettagli in arrivo.
Vi lasciamo al video, augurandovi buona visione.