Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
ASUS invita i giocatori alla maratona Star Wars Battlefront

ASUS invita i giocatori alla maratona Star Wars Battlefront

ASUS
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 15/12/2015
Per festeggiare l’uscita del nuovo capitolo della Saga Star Wars, ASUS e Next hanno organizzato una speciale maratona gaming a tema Star Wars Battlefront in programma il prossimo 16 Dicembre. La maratona si preannuncia particolarmente ricca di sorprese, invitando i partecipanti in una cornice a tema presso il suggestivo spazio “Black Hole” di Milano - Via Procaccini 20, per calarsi nei panni dei loro eroi preferiti, sfidandosi in spettacolari duelli stellari.

Dalle 16.00 alle 22.00 si respirerà così l’atmosfera dello scontro tra Impero e Alleanza Ribelle grazie alle numerose postazioni di gioco ASUS - ROG (Republic Of Gamers) a disposizione dei partecipanti che saranno accolti direttamente dai personaggi di Star Wars, cui si aggiungerà una truccatrice professionista per un esclusivo make up a tema che aiuterà ad identificarsi con i protagonisti preferiti della Saga.

La maratona sarà accompagnata ed animata dalla presenza di LaSabryGamer, che renderà la serata ancora più movimentata e ricca, anche grazie agli youtuber MikeShowSha e S7ormy degli “Illuminati Crew”.

I partecipanti entreranno così in contatto con la galassia gaming ASUS e potranno toccare con mano tutte le più recenti e preformanti piattaforme di gioco, dai nuovi notebook gaming 15” ASUS ROG GL552, al supercarrozzato ASUS ROG G752 da 17”, al notebook ultraleggero ed ultrasottile ASUS ROG G501 con schermo 15” 4K, al desktop ASUS G11, un vero concertato di potenza dal look aggressivo ed accattivante, abbinato all’innovativo monitor gaming ROG SWIFT PG279Q con risoluzione 2K, pannello 27” IPS e refresh rate da ben 165Hz.