Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Insomniac Games annuncia la chiusura delle versione mobile di Outernauts

Insomniac Games annuncia la chiusura delle versione mobile di Outernauts

Insomniac Games
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 12/12/2015
Dopo aver chiuso la versione Facebook, Insomniac Games ha annunciato la prossima chiusura delle edizioni iOS e Android di Outernauts. Con effetto immediato saranno rimosse tutte le microtransazioni presenti nel gioco mentre il titolo verrà ufficialmente chiuso a partire dal primo febbraio 2016: da tale data non sarà più possibile utilizzare Outernauts dal momento che i server, indispensabili per poter giocare, saranno disattivati.

Insomniac ha fatto sapere che non offrirà alcun rimborso per le valute che resteranno inutilizzate. “Purtroppo, il numero di giocatori attivi non riesce a tenere il passo con il costo dei server” ha fatto sapere lo studio “Speriamo possiate capire quanto sia difficile per noi dover dire addio al gioco. Ci rendiamo conto che ci sono ancora molti fan appassionati che ci giocano e che hanno investito molto in Outernauts.”