Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Square Enix dà un assaggio di Final Fantasy VII Remake in Mobius Final Fantasy

Square Enix dà un assaggio di Final Fantasy VII Remake in Mobius Final Fantasy

Final Fantasy VII

APPLE, PS4

Gioco di ruolo

Inglese

17 novembre 1997 PSX - 25 giugno 1998 PC - 4 giugno 2009 PSN - Inverno 2015 (PS4) - 20 agosto 2015 (iOS) - TBA (Remake)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 11/12/2015
In attesa di maggiori dettagli su Final Fantasy VII Remake, Square Enix ha deciso di offrire un piccolo assaggio del gioco all'interno di Mobius Final Fantasy, suo videogioco mobile disponibile in Giappone su sistemi iOS e Android. In quest'utimo, infatti, è stato lanciato un evento dedicato proprio al remake, nel quale potete vedere il nuovo modello di Cloud, la città di Midgar e nemici provenienti dal gioco. Il tutto, accompagnato dagli immortali brani della colonna sonora di Nobuo Uematsu.



Un utente YouTube, rendermax, ha catturato alcuni scorci dell'evento e li ha proposti in un video sul suo canale. Ve lo mostriamo qui sotto, augurandovi buona visione.

Poche ore fa, vi ricordiamo, Yoshinori Kitase aveva discusso della divisione in più parti di Final Fantasy VII: Remake, difendendo la scelta del team di sviluppo e spiegandone le motivazioni. Ne abbiamo parlato in questa notizia dedicata.

Fonte: DualShockers