Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony: siamo sempre interessati ad acquisire nuovi studi di sviluppo

Sony: siamo sempre interessati ad acquisire nuovi studi di sviluppo

Sony

PS3, PS4, PSVITA

Sony

Fondata il 7 maggio 1946

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 11/12/2015
Scott Rohde, leader di Sony Worldwide Studios North America, ha concesso delle interessanti dichiarazioni a Kinda Funny Games, dove ha parlato del futuro della compagnia e dell'intenzione di espandersi ulteriormente, comprando nuovi studi di sviluppo. Come fatto notare da lui, infatti, non ci sono limiti al numero di team che si possono acquisire, e Sony "ha sempre fame".



"Penso che siamo ben messi, ma siamo sempre aperti [a nuovi studios, ndr]. Ricordate, abbiamo lavorato con Sucker Punch per dieci anni, prima di acquisirli. Ci sono quelle relazioni che potrebbero cominciare con un gioco piccolo e poi il team cresce – è una cosa su scala mondiale" ha spiegato Rohde.

"C'è sempre fame. Se la relazione funziona ed entrambe le parti ne sono felici – e si crea quel 'wow, avete fatto qualcosa di fantastico, vediamo cos'altro potete fare', allora assolutamente, siamo sempre interessati."

Fonte: DualShockers