Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Presto avremo novità su Fable Legends

Presto avremo novità su Fable Legends

Fable Legends
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 10/12/2015
Fable Legends dovrebbe arrivare nei prossimi mesi su Xbox One e Windows 10, anche se da qualche tempo non abbiamo più dettagli su come procedono i lavori. A quanto pare, però, il silenzio non durerà ancora a lungo, dal momento che Microsoft ha fatto sapere che, nelle prossime settimane, diffonderà qualche novità.



"Essendo un titolo online in closed beta, stiamo sempre lavorando per assicurarci che, quando Fable Legends sarà accessibile a tutti, possa essere un'esperienza di gameplay grandiosa" ha dichiarato la casa di Redmond a GameInformer. "Stiamo continuando a far crescere la nostra closed beta, ed avremo nuovi dettagli da condividere nelle prossime settimane, quindi restate sintonizzati!"

Per saperne di più su Fable Legends, che originariamente doveva uscire questo dicembre, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti dedicati.