Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Fallout: Shelter si aggiorna e introduce gli animali domestici

Fallout: Shelter si aggiorna e introduce gli animali domestici

Fallout: Shelter

APPLE

Gestionale

Disponibile iOS - 13 agosto 2015 Android - 14 Luglio 2016 (PC)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 10/12/2015
Nelle ultime ore è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Fallout: Shelter. Questo update introduce nell'applicazione gli animali domestici. Ora sarà anche possibile sfrattare gli abitanti e mandarli via dal Vault mentre sono state aggiunte nuove animazioni per gli abitanti del rifugio.



Maggiori dettagli sul recente update di Fallout: Shelter sono consultabili direttamente nel changelog presente poco sotto:

I ricercatori della Vault-Tec hanno dimostrato che un amico a quattro zampe può avere un profondo impatto su felicità e produttività degli abitanti. Diamo il benvenuto agli animali da compagnia!
La Vault-Tec ha ricevuto segnalazioni riguardo ad abitanti che non si danno da fare. I soprintendenti sono ora autorizzati a sfrattare permanentemente questi nullafacenti! Benvenuti nella Zona Contaminata, pigroni...
Le conversazioni nel Vault ti hanno stancato? Finalmente gli abitanti hanno imparato nuovi modi per fare colpo sugli altri abitanti e su quelli dell'altro sesso.
L'alto numero di pressioni ti causa frustrazione quando fai pulizia nell'inventario? Le nuove opzioni per vendere tutto farà felici i cari soprintendenti!
Le migliorie in temini di gestione degli abitanti e i nuovi obiettivi dovrebbero contribuire all'ottimizzazione della produttività.
Ulteriori miglioramenti certificati dalla Vault-Tec, perché i miglioramenti non bastano mai.