Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rocksteady assume sviluppatori con esperienza nel multiplayer

Rocksteady assume sviluppatori con esperienza nel multiplayer

Rocksteady Studios

PC, PS4, XONE

Fondata nel 2004

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 09/12/2015
Qualcosa si muove in casa Rocksteady: la compagnia ha infatti pubblicato un annuncio di lavoro nel quale dichiara di essere in cerca di personale che abbia esperienza nella realizzazione di giochi multiplayer. La compagnia ha da poco firmato Batman: Arkham Knight, la cui modalità multigiocatore era stata però affidata a Warner Bros. Games Montreal.



Le posizioni aperte sono quelle di lead network programming e senior network programming. Secondo quanto precisato nell'annuncio, i candidati devono poter comprovare la loro esperienza su "almeno due giochi multiplayer pubblicati con successo."
Inoltre, viene precisato che il lead network programmer dovrà "gestire un gruppo crescente di programmatori per il network".

Attendiamo quindi di scoprire cosa si nasconde nel futuro della compagnia, e vi invitiamo a rimanere con noi per apprendere tempestivamente tutti i dettagli.
Vi ricordiamo che Batman: Arkham Knight è disponibile su Xbox One, PS4 e PC. Per tutti i dettagli e le diverse opinioni sulle versioni per differenti piattaforme – vista la difficile release su computer – vi rimandiamo ai nostri approfondimenti.