Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Pro Evolution Soccer 2016: arrivano le leggende in MyClub

Pro Evolution Soccer 2016: arrivano le leggende in MyClub

Arrivano le leggende

Pro Evolution Soccer 2016

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Sportivo

Halifax

17 settembre 2015

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 09/12/2015
Konami Digital Entertainment annuncia l’introduzione di alcuni dei giocatori "Leggende" nella modalità myClub di PES 2016.
A partire dal 17 Dicembre, verrà reso disponibile all’interno della modalità myClub un Agente speciale in grado di offrire contratti con alcuni tra i più forti fuoriclasse di tutti i tempi. Gli utenti myClub avranno una settimana di tempo per potenziare il loro team con Roberto Baggio e Filippo Inzaghi. Allo stesso modo, saranno disponibili Oliver Kahn, Roberto Carlos e Luis Figo.

I nuovi giocatori saranno inoltre accessibili anche ai neofiti di PES 2016 attraverso l’edizione free-to-play disponibile da oggi per PlayStation 4 e PlayStation 3 che può essere scaricata gratuitamente e che comprende la modalità Esibizione, la sessione Allenamento completa e la modalità myClub. Questa versione inoltre permette agli utenti di sperimentare sia il gioco offline che online.

La versione free-to-play, inoltre, sarà pienamente compatibile con tutti gli update futuri di PES 2016 sia di gameplay che di contenuto.