Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Assassin's Creed Chronicles: Russia, ecco le immagini e i dettagli

Assassin's Creed Chronicles: Russia, ecco le immagini e i dettagli

Assassin's Creed Chronicles: Russia

PC, PS4, PSVITA, XONE

Action-Adventure

Ubisoft

9 febbraio 2016 - 5 aprile 2016 (Chronicles Trilogy, anche su PS Vita)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 08/12/2015
Come abbiamo riferito pochi minuti fa, Ubisoft ha annunciato dettagli e date di release per Assassin's Creed Chronicles: India e Assassin's Creed Chronicles: Russia. Per differenziare le immagini proposte, abbiamo quindi realizzato due notizie distinte: pertanto, se siete in cerca delle informazioni relative al gioco ambientato in India, vi rimandiamo a questa news.



Venendo invece a Chronicles: Russia, è stato annunciato che il gioco sbarcherà il 9 febbraio 2016 su PC, PS4 e Xbox One. In seguito, con la release di Assassin's Creed Chronicles Trilogy Pack – che includerà i suddetti giochi, insieme al precedente Chronicles: China – prevista per il 5 aprile, il gioco sbarcherà anche su PlayStation Vita.

In questo titolo, ambientato nel 1918, l'assassino Nikolaï Orelov sarà impegnato a salvare la famiglia dello Zar, prima di potersi ritirare dall'Ordine e dedicarsi alla sua famiglia.
L'annuncio è stato accompagnato dai primi concept artwork, che vi proponiamo nella galleria qui sotto.

Fonte: GameReactor