Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Aperte le prenotazioni per una nuova statuetta di Sniper Wolf da Metal Gear Solid

Aperte le prenotazioni per una nuova statuetta di Sniper Wolf da Metal Gear Solid

Metal Gear Solid

PC, PS3, PS4, PSP, PSVITA

Stealth game

Italiano (testo e parlato)

Halifax

disponibile

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 07/12/2015
Fan di Metal Gear Solid e collezionisti in genere, state all'erta: il prezioso tesoro costituito dalle vostre statuette dedicate ai personaggi della saga di Hideo Kojima potrebbe infatti essere pronto ad ampliarsi. Il sito Kotobukiya ha da poco aperto le prenotazioni per una nuova statua della bellissima Sniper Wolf – un personaggio rimasto indelebilmente nell'immaginario di noi fan.



Il cecchino curdo viene rappresentato seduto su una cassa, dalla quale sbuca il cucciolo di lupo che si divertiva ad orinare sulla vostra scatola di cartone in caso provaste ad aggredire Meryl in sua presenza. Con la donna, anche il suo inseparabile fucile PSG-1 e una scatola di munizioni. La scala è di 1/7 e la statuetta è alta poco più di 19cm. Il design è dell'artista Shunya Yamashita.

Vi proponiamo in calce una galleria che mostra l'avvenente action figure da vicino, ed in calce il link al prodotto. La release è fissata per luglio 2016, ed il prezzo è di $79,99.

Come vi sembra questa statuetta?