Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
David Gaider, scrittore di BioWare, non ha gradito le romance di Fallout 4

David Gaider, scrittore di BioWare, non ha gradito le romance di Fallout 4

Fallout 4

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

10 novembre 2015

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 07/12/2015
Come saprete, in Fallout 4 è presente un sistema di romance che vi consente di intraprendere delle relazioni con alcuni dei vostri companion – esclusi per ovvi motivi elementi come Codsworth e il buon Dogmeat. A quanto pare, il sistema non è però riuscito a conquistare David Gaider, noto scrittore di Bioware, che ha firmato l'intera serie Dragon Age, oltre a Neverwinter Nights, Star Wars: Knights of the Old Republic e Baldur's Gate II. Sul suo profilo Twitter, infatti, lo scrittore ha scherzato sulle romance e in particolare sul Paladino Danse, ed ha concluso chiedendosi "in che modo Fallout 4 potrebbe beneficiare di un buon sistema di romance."



Potete leggere il suo tweet qui sotto:

Come commentate le dichiarazioni di Gaider? A voi è piaciuto il sistema di romance di Fallout 4 o avete preferito quello di Dragon Age: Inquisition, più recente fatica videoludica dell'autore?

Vi ricordiamo che Fallout 4 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Potete saperne di più sul gioco, leggendo i nostri approfondimenti dedicati.

Si ringrazia l'utente Darkobra per la segnalazione.