Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Final Fantasy VII: il remake sarà più grande dell'originale

Final Fantasy VII: il remake sarà più grande dell'originale

Final Fantasy VII

PC, PS4

Gioco di ruolo

Inglese

17 novembre 1997 PSX - 25 giugno 1998 PC - 4 giugno 2009 PSN - Inverno 2015 (PS4) - 20 agosto 2015 (iOS) - TBA (Remake)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 07/12/2015
Nel corso di un'intervista concessa alla testata internazionale Famitsu, Square Enix, attraverso le parole di Tetsuya Nomura, ha confermato che il remake di Final Fantasy VII sarà più grande dell'originale, nonostante il titolo verrà rilasciato in episodi. “Per esempio, i giocatori saranno in grado di esplorare molte aree diverse di Midgar che non era possibile esplorare nel gioco originale” ha spiegato Nomura “Certamente, potrebbero esserci parti tagliate dal gioco originale per vari motivi ma con tutto quello che aggiungeremo e il livello di dettagli che inseriremo, nel complesso i contenuti saranno maggiori.

Oltre a questo Square Enix non ha voluto utilizzare la parola “episodi” per il remake di Final Fantasy VII, spiegando come ogni “capitolo” avrà una propria storia e caratteristiche in quantità pari a un normale gioco.