Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft: Far Cry Primal è un vero Far Cry, sarà grande quanto Far Cry 4

Ubisoft: Far Cry Primal è un vero Far Cry, sarà grande quanto Far Cry 4

Far Cry Primal

PC, PS4, XONE

Sparatutto

23 febbraio 2016 - 1 Marzo 2016 (PC)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 04/12/2015
Far Cry Primal è stato tra i protagonisti dei The Game Awards di Geoff Keighley che si sono tenuti qualche ora fa: il gioco Ubisoft ha visto la pubblicazione di un video gameplay, che trovate qui sotto, e la stessa compagnia francese ha diffuso ulteriori dettagli, tentando di fare chiarezza e di far capire che non si tratta di un nuovo Far Cry: Blood Dragon, ma di un gioco completo vero e proprio.



A parlare è stato Maxime Béland, creative director del progetto, che ha messo i puntini sulle i: "questo è il prossimo Far Cry. Il mondo è grande tanto quanto quello di Far Cry 4. C'è una storia immensa che puoi seguire ai tuoi ritmi, ci sono le side mission, ci sono i falò. È un gioco Far Cry" ha esordito, parlando con GameSpot.

"Penso che sarà l'equivalente di Far Cry 4" ha poi proseguito. "Se vuoi fare tutte le cose secondarie, allora le ore di gameplay diventano davvero tante. Credo che la nostra storia single-player, se la si fa di fretta, durerà come quella di Far Cry 4. Anche il mondo è grande come quello di Far Cry 4."

Vi ricordiamo che Far Cry Primal arriverà il 23 febbraio su Xbox One e PS4, e nel corso del mese di marzo su PC. Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo alla nostra corposa video anteprima.