Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il DLC Baba Yaga di Rise of the Tomb Raider durerà diverse ore

Il DLC Baba Yaga di Rise of the Tomb Raider durerà diverse ore

Rise of the Tomb Raider

X360, XONE

Action-Adventure

13 novembre 2015 - 29 gennaio 2016 (PC) - 11 ottobre 2016 (PS4)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 04/12/2015
Nel corso dei The Game Awards di qualche ora fa, è stato mostrato anche il primo trailer di Baba Yaga: The Temple of Witch, il primo DLC in arrivo a inizio 2016 per Rise of the Tomb Raider. Il gioco, vi ricordiamo, è attualmente disponibile su Xbox 360 e Xbox One, e sbarcherà ad inizio 2016 su PC e a fine 2016 su PS4.



L'espansione sarà inclusa nel Season Pass del gioco, ma potrà essere acquistata anche singolarmente. In essa, vi avventurerete in una foresta proibita in Siberia: "Lara si avventura nella Wicked Vale in cerca di un uomo scomparso, ma ciò che troverà sarà un incubo che non riuscirà a spiegare. La strega, Baba Yaga, sta davvero infestando la foresta proibita? O forse, è tutta una leggenda?" sono le parole che Microsoft ha utilizzato per descrivere il DLC.

Inoltre, la casa di Redmond e Crystal Dynamics hanno fatto sapere che i nuovi contenuti dureranno "diverse ore". Per saperne di più su Rise of the Tomb Raider, vi rimandiamo alla nostra video recensione.