Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Far Cry Primal: Ecco la Digital Apex Edition

Far Cry Primal: Ecco la Digital Apex Edition

Far Cry Primal

PC, PS4, XONE

Sparatutto

23 febbraio 2016 - 1 Marzo 2016 (PC)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 04/12/2015
Ubisoft ha presentato la Digital Apex Edition per Far Cry Primal, una speciale edizione del gioco che viene venduta a 64,99 euro per PC (vi aggiorneremo non appena sarà possibile con i prezzi delle versioni Xbox One e PS4). Ecco i contenuti presenti oltre al gioco base:

Leggenda del Mammut: 3 missioni aggiuntive.
Bevi gli intrugli dello sciamano per giocare nei panni del più grande animale di Oros, il mammut.

Una nuova arma, lo shasti insanguinato: un bastone insanguinato di osso e denti, un tempo brandito da Ull, capo degli udam. Quest'arma è indistruttibile e non può essere erosa dalle fiamme.

Pacchetto Smilodonte: accesso anticipato a pelli degli animali per la creazione e cambio di una parte delle tigri dentilunghi di Oros nelle tigri denti di fuoco.

Pacchetto Gufo: accesso anticipato a risorse per la creazione e decorazioni per le braccia con la tintura tribale wenja, cambio dell'aspetto del gufo.

Pacchetto Mammut: accesso anticipato a una ricetta che migliora la resistenza, cambio di una parte dei mammut di Oros nei mammut dorso di cenere.

Pacchetto bombe: accesso anticipato a 2 bombe pungenti aggiuntive.