Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Confusione sulle modalità giocabili offline in Rainbow Six: Siege

Confusione sulle modalità giocabili offline in Rainbow Six: Siege

Rainbow Six: Siege
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 03/12/2015
Diversi utenti stanno lamentando sui forum ufficiali Ubisoft l'impossibilità di giocare offline alla modalità Terrorist Hunt di Rainbow Six: Siege. In merito, è intervenuto il community manager della compagnia francese, che ha spiegato che "è necessaria una connessione Internet per giocare la modalità Terrorist Hunt." La cosa non suonerebbe strana, se solo non fosse che, qualche tempo fa, la stessa compagnia aveva annunciato il contrario.



"È supportato il gioco in solitaria in Terrorist Hunt, sia online che offline, e vi forniremo ulteriori dettagli sui contenuti single-player nel prossimo futuro" era stata la nota diffusa da Ubisoft.

Il community manager ha annunciato che diffonderà i messaggi degli utenti al team di sviluppo, ma ora come ora rimane da capire se si tratti di un'incomprensione temporanea, o se effettivamente la software house sia tornata sui suoi passi.
Nel frattempo, vi ricordiamo che Rainbow Six: Siege è disponibile dall'1 dicembre su PC, PS4 e Xbox One. Per saperne di più, vi rimandiamo alla nostra recensione.

Fonte: DualShockers