Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Presto sapremo tutta la verità su Hideo Kojima, assicura Donna Burke

Presto sapremo tutta la verità su Hideo Kojima, assicura Donna Burke

Parola di Donna Burke

Konami (software house)

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Halifax

Fondata il 21 marzo 1969

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 02/12/2015
Sono oramai mesi e mesi che circolano rumor e indiscrezioni su Hideo Kojima e il suo possibile divorzio da Konami. Dopo aver detto addio ai suoi ruoli dirigenziali nell'azienda e dopo lo scioglimento di Kojima Productions, alcune voci riferivano addirittura che lo storico papà di Metal Gear e ZOE avesse già vissuto il suo ultimo giorno presso Konami, con tanto di festa di addio. Notizie che però non sono mai state confermate da nessuna delle due parti, che hanno anzi infittito ancora di più il mistero, chiudendosi nell'assoluto silenzio sull'argomento, o – peggio ancora – limitandosi a dire che Kojima è in vacanza. Tutto ciò che sappiamo per certo è che Konami annunciò che avrebbe realizzato dei nuovi Metal Gear – anche senza Kojima.



In merito si è però espressa Donna Burke, cantante ben nota ai fan della serie di Solid Snake e Big Boss per le sue interpretazioni di "Sins of the Father" in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e di "Heavens Divide" in Metal Gear Solid: Peace Walker. Interpellata da MetalGearSolid.be, l'artista ha rivelato qualche dettaglio, facendo sapere che ben presto dovremmo scoprire tutta la verità sulla vicenda: "sono davvero interessata, curiosa ed eccitata all'idea di scoprire che cosa creerà ora Kojima. Ho sentito che continuerà a lavorare a Tokyo. Ma presto sarà svelato tutto!" sono state le sue parole.

Come vi abbiamo riferito pochi giorni fa, sembra che Hideo Kojima sarà presente ai The Game Awards di Geoff Keighley, che si terranno alle 3 del mattino del 4 dicembre (orario italiano). Che ci sia qualche annuncio che bolle in pentola? Come sempre, vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per non perdervelo.