Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il Black Friday di Microsoft è stato grandioso, annuncia la compagnia

Il Black Friday di Microsoft è stato grandioso, annuncia la compagnia

Microsoft

PC, X360, XONE

Microsoft

Fondata nel 1975

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 02/12/2015
I colleghi di DualShockers hanno intervistato Aaron Greenberg, general manager per il marketing presso Microsoft Studios, con il quale hanno parlato del Black Friday della casa di Redmond, che a quanto pare è stato davvero positivo.
"Siamo al lunedì successivo al Black Friday" ha riferito Greenberg, "ed abbiamo parlato con i nostri retail partner. Nel complesso, abbiamo assistito ad una domanda ed un engagement online senza precedenti durante il weekend del Black Friday."



"Ora come ora, al primo ritorno in ufficio, non abbiamo risultati specifici, ma abbiamo tenuto d'occhio le reazioni dei fan e le molte persone che ci hanno mandato messaggi su ciò che era sold out, in quali siti o quali negozi" ha ragionato, aggiungendo poi che la festività è divenuto molto popolare anche fuori dagli Stati Uniti: "nel Regno Unito ci sono state tante grandi offerte, e molti dei nostri retail partner ne hanno proposto di fantastiche per chi voleva comprare Xbox One."

Anche voi avete comprato prodotti Microsoft durante il Black Friday?

Fonte: DualShockers