Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Mighty No. 9: Dettagli sulle modalità a due giocatori

Mighty No. 9: Dettagli sulle modalità a due giocatori

Mighty No. 9

3DS, APPLE, PC, PS3, PS4, PSVITA, WIIU, X360, XONE

Azione

24 giugno 2016

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 30/11/2015
Gli sviluppatori di Mighty No. 9 hanno recentemente parlato sul PlayStation Blog ufficiale del gioco svelando qualche dettaglio in più sulle modalità a due giocatori:

"Nel gioco saranno presenti le modalità Co-op Challenge online e Online Race Battle. Potrete affrontare livelli sfida speciali in cooperativa nei panni di Beck e Call e usare le loro abilità esclusive per sconfiggere i nemici e completare il livello, oppure sfidare online gli amici a una corsa attraverso i livelli principali, mettendocela tutta per ottenere il punteggio più alto.
Abbiamo anche delle novità per chi parteciperà alla PlayStation Experience: quest’anno interverrà il creatore di Mighty No. 9, Inafune-san in persona."


Mighty No. 9 sarà disponibile dal 12 febbraio 2016, per tutti i dettagli sul gioco vi invitiamo a consultare la nostra scheda dedicata.