Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Kindle Tablet Competition: InnoGames TV svela il vincitore

Kindle Tablet Competition: InnoGames TV svela il vincitore

Videogames
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 27/11/2015
InnoGames TV dà il via alla stagione delle feste natalizie e introduce l’episodio di dicembre. Il video svela il vincitore della Kindle Tablet Competition, riassume i prossimi eventi in-game e regala un teaser speciale dell’evento invernale di Forge of Empires.

Il gioco fantasy di costruzione delle città di InnoGames, Elvenar, dà il via alla puntata offrendo una panoramica dei progetti previsti per il prossimo anno. Timon e Oliver del team anticipano ciò che i giocatori dovranno aspettarsi nei prossimi mesi. In seguito Diana, annuncia il vincitore della Kindle Tablet Competition mentre il game designer Peer introduce gli eventi invernali di Forge of Empires. A questo punto David del team di Tribal Wars 2 riassume la recente sessione Q&A del gioco su Facebook mentre il gioco di strategia Grepolis sfoggia nuovi aggiornamenti, tra i quali una nuova grafica e alcune modifiche all’applicazione mobile, oltre all’annuncio del prossimo evento. Infine Tribal Wars mostra la versione rinnovata di Castle Assault: il team ha infatti riportato l’evento all’interno del gioco dopo aver effettuato diverse modifiche, per soddisfare sempre più le richieste dei giocatori.