Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Gli italiani Invader Games incontrano Capcom

Gli italiani Invader Games incontrano Capcom

Capcom (software house)

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Halifax

Fondata l'11 giugno 1983

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 25/11/2015
Buone notizie per il mondo dei videogiochi in Italia: i ragazzi del team di Invader Games, infatti, hanno incontrato Capcom negli uffici di ricerca e sviluppo della grossa azienda giapponese, e dopo aver discusso con quest'ultima di dettagli che non hanno potuto rendere pubblici, hanno fatto sapere che il loro nome comparirà ufficialmente nei titoli di coda del remake di Resident Evil 2.



Michele Giannone, Alessandro de Bianchi e Mirko Martini hanno incontrato Takeuchi San, Hirabayashi San e Kanda San. Come leggiamo sulla pagina ufficiale della compagnia italiana, "l'oggetto del meeting non può essere svelato nel dettaglio, ma i fan di Resident Evil 2 e RE2 Reborn saranno felici di sapere che ci è stato mostrato qualcosa. Non possiamo dire molto, ma i lavori su Resident Evil 2 Remake sono davvero promettenti, sia dal punto di vista tecnico che da quello delle feature e delle aggiunte, che sicuramente soddisferanno sia i vecchi che i nuovi fan della saga" hanno spiegato gli Invader Games.

Infine, il comunicato si chiude facendo sapere che "siamo davvero molto onorati e orgogliosi di farvi sapere che faremo parte dei crediti di Resident Evil 2 Remake."