Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dying Light: aumenta il prezzo del DLC The Following

Dying Light: aumenta il prezzo del DLC The Following

Dying Light

PC, PS4, XONE

Survival horror

27 gennaio 2015 (solo digitale), 6 marzo (solo fisico) - 9 febbraio 2016 (The Following su Steam) - 12 febbraio 2016 (The Following Enhanced Edition)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 25/11/2015
Techland ha annunciato un cambio di prezzo per The Following, il DLC di Dying Light. Lo studio sviluppatore ha fatto sapere che i contenuti del pacchetto sono aumentati e per questa ragione è salito anche il suo prezzo. Techland ha aggiunto che The Following potrebbe essere rilasciato come DLC standalone ma che non verrà realizzato in questo modo, per evitare ritardi nella pubblicazione: inizialmente previsto con un costo di 9,99 sterline (circa 14 euro), The Following ora avrà un prezzo di 15,99 sterline (circa 22 euro).
Allo stesso modo è salito anche il costo del Season Pass, ora acquistabile a 23,99 sterline (circa 34 euro) contro le precedenti 15,99. L'aumento del prezzo del Season Pass sarà attivo però dall'8 dicembre, quindi ci sono ancora un paio di settimane per poterlo acquistare con il costo originale.