Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Lancio digitale col botto per Star Wars Battlefront

Lancio digitale col botto per Star Wars Battlefront

Star Wars: Battlefront

PC, PS4, XONE

Sparatutto

EA

19 novembre 2015

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 24/11/2015
Grande successo per il lancio digitale di Star Wars Battlefront, che secondo quanto diramato da Electronic Arts è stato "il più grande di sempre" nella storia dell'azienda. Ovviamente, si tratta anche del lancio più forte di qualsiasi gioco dedicato alla serie Star Wars, come riferito in un post comparso sul blog ufficiale.



A parlare di questo successo è stato il dirigente Patrick Soderlund, che ha anche annunciato che i fan potranno attendersi tanti nuovi contenuti – anche gratuiti – in arrivo per il gioco. Oltre a The Battle of Jakku, di cui vi abbiamo già parlato in questa notizia, arriveranno infatti ulteriori contenuti, che esuleranno da quelli previsti dal costoso Season Pass: "aggiungeremo tante di quelle cose che amate, nel gioco, come nuove mappe e Star Card, gratuitamente, nei prossimi mesi. Il tutto, oltre ai contenuti previsti dal Season Pass" ha spiegato Soderlund.

Battlefront è attualmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Per qualsiasi ulteriore dettagli, vi rimandiamo alla nostra recensione.