Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Just Cause 3, dettagli sulle dimensioni della mappa

Just Cause 3, dettagli sulle dimensioni della mappa

Just Cause 3
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 24/11/2015
Mancano ormai poche settimane al debutto di Just Cause 3, ed il sito Gearnuke è riuscito a mettere le mani su uno screen della mappa di gioco, facendo tutti i calcoli del caso. Ponendo quest'ultima di fronte a quella di Just Cause 2, infatti, emerge che le dimensioni sono pressoché le stesse. Messosi in contatto con gli sviluppatori, il team del sito ha poi confermato che le dimensioni saranno di circa 400 miglia quadrate – che effettivamente sono più o meno le medesime di quelle del gioco precedente.



La differenza sostanziale tra le due mappe, sempre stando a quanto dichiarato dal team, sarà rappresentata dalle possibilità di esplorazione verticale offerte da questo nuovo episodio.

Vi ricordiamo che Just Cause 3 debutterà il prossimo 1 dicembre su Xbox One, PC e PlayStation 4. Per saperne di più, vi rimandiamo alla nostra anteprima dedicata. Poche ore fa, inoltre, abbiamo parlato dei requisiti PC del gioco.
Infine, trovate qui sotto alcune immagini comparative per la mappa: nelle prime due trovate quella del terzo capitolo, nell'ultima quella del secondo.