Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Just Cause 3 già disponibile in Medio Oriente: le prime impressioni

Just Cause 3 già disponibile in Medio Oriente: le prime impressioni

Just Cause 3
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 24/11/2015
Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato la notizia di come Just Cause 3 fosse già disponibile nei paesi del Medio Oriente. Quest'oggi sono emersi invece i primi responsi dei giocatori già in possesso del titolo sviluppato da Avalanche Studios. L'utente Reddit sol47 ha fornito alcuni dettagli su Just Cause 3, come la presenza di lunghi caricamenti e di prestazioni solide con rari cali di frame rate. I comandi per i veicoli sono stati definiti buoni e migliori di quelli presenti in Just Cause 2 mentre i nuovi gadget sono “incredibilmente divertenti”. La mappa di gioco è stata definita “molto più grande” rispetto a quella del suo predecessore mentre le cutscene “rallentano il gioco”.
L'utente ha riportato come sia possibile avviare Just Cause 3 anche restando offline mentre ha sottolineato la presenza di una patch da 2.6GB.

Vi invitiamo a prendere questa informazioni con la dovuta cautela mentre vi ricordiamo che Just Cause 3 sarà disponibile dal primo dicembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.