Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Fallout 4: Bethesda ringrazia i giocatori, patch beta in arrivo

Fallout 4: Bethesda ringrazia i giocatori, patch beta in arrivo

Bethesda ringrazia e aggiorna

Fallout 4

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

10 novembre 2015 - Ottobre 2017 (Fallout 4 VR)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 20/11/2015
Bethesda ha ringraziato i giocatori per la fiducia data a Fallout 4 e ha annunciato che presto verrà lanciato un aggiornamento Beta su Steam.

"Grazie! Non ve lo diremo mai abbastanza. Grazie per il sostegno straordinario. Siamo fortunati ad avere fan incredibili come voi. L'uscita di Fallout 4 non solo è stata la nostra più grande pubblicazione di sempre, ma la più grande di tutta l'industria videoludica. Un risultato che è andato ben oltre le nostre aspettative.
Vedere e leggere le vostre storie ha riempito il nostro studio di gioia. È incredibile osservare le cose che avete fatto con il gioco, quello che avete scoperto e cosa avete costruito! E sappiamo che non è finita qui: Fallout 4 è ricco di perle nascoste e può essere affrontato in vari modi.
È vero che la libertà nei nostri giochi può portare a involontarie conseguenze, a volte negative, poiché il gioco combina svariati elementi inaspettati contemporaneamente. Considerata la scala e la complessità dei sistemi in gioco, soprattutto con l'aggiunta degli insediamenti personalizzati, siamo felici di constatare che Fallout 4 è la nostra pubblicazione più solida di sempre. Per questo dobbiamo ringraziare lo staff del controllo qualità che ha lavorato duramente per mettere alla prova il gioco e darci la possibilità di sistemare i problemi in fase di sviluppo. Ovviamente un centinaio di tester non può essere paragonato a milioni di giocatori, perciò siamo attualmente al lavoro per risolvere i problemi più evidenti.
Abbiamo in programma di pubblicare un aggiornamento Beta su Steam, seguito da una versione completa su PC e quindi su console. Questo processo ha funzionato bene in passato e ci permette di risolvere i problemi più rapidamente. Aspettatevi altri aggiornamenti, più piccoli e più frequenti. La scelta di non avvalerci di aggiornamenti più grandi comporta una maggiore sicurezza nella risoluzione di un problema, dal momento che una qualsiasi modifica in un gioco così vasto può avere effetti potenzialmente indesiderati. Il primo aggiornamento Beta dovrebbe uscire la prossima settimana."




Per avere tutte le informazioni sul titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione.