Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Mabinogi Duel disponibile in tutto il mondo su dispositivi mobili

Mabinogi Duel disponibile in tutto il mondo su dispositivi mobili

Nexon
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 20/11/2015
NEXON ha annunciato che il nuovo gioco strategico di carte collezionabili (GCC) Mabinogi Duel è ora disponibile su dispositivi mobili in 153 paesi, tra cui gli Stati Uniti.

Mabinogi Duel prende spunto dall’apprezzato MMO di Nexon Mabinogi e fonde tra loro l’aspetto distintivo dello stile orientale Manga con il Fantasy occidentale. Il sistema di costruzione dei mazzi offre a tutti i fan del GCC un'esperienza di sfida alle carte strategica ed effervescente, che include una selezione di oltre 1.000 carte.

Accessibile a giocatori di tutti i livelli, Mabinogi Duel regala anche a coloro che sono nuovi al genere delle carte collezionabili la possibilità di avvicinarsi al gioco con estrema facilità, mentre i giocatori più esperti potranno godere della messa a punto delle loro abilità tattiche e sfidare amici e giocatori su scala mondiale.

Mabinogi Duel è disponibile su Google Play e App Store in 153 nazioni e in sette lingue diverse in free download.