Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Quest'anno, la trasmissione dei The Game Awards durerà di meno

Quest'anno, la trasmissione dei The Game Awards durerà di meno

The Game Awards 2015

3DS, PC, PS4, PSVITA, WIIU, XONE

3 dicembre 2015

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 19/11/2015
Il prossimo 3 dicembre si terrà la seconda edizione dei The Game Awards di Geoff Keighley, e lo stesso conduttore ha voluto anticipare qualche dettaglio sulla manifestazione. Il debutto dello scorso anno, in effetti, era stato parecchio lungo, trascinandosi per quasi tre ore, e Keighley ha anticipato che non ripeterà lo stesso errore.



"Francamente, lo show era un po' lungo, lo scorso anno. Siamo andati avanti per quasi tre ore. Quest'anno, vogliamo creare uno show più sintetico. Sarà di circa due ore, e sarà strapieno di grandi contenuti. È importante che prendiamo quanto fatto lo scorso anno, adattandolo ai feedback ricevuti, e che costruiamo così l'edizione di quest'anno" ha spiegato Keighley.

In aggiunta, il conduttore ha anche svelato che è stato pensato un modo di bilanciare meglio i tempi tra l'annuncio dell'award e l'assegnazione del premio. Attendiamo quindi di vedere questa nuova edizione.