Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Secondo EA, le console attuali non hanno ancora raggiunto il loro picco

Secondo EA, le console attuali non hanno ancora raggiunto il loro picco

Electronic Arts
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 19/11/2015
Continuano ad arrivare dettagli su quanto dichiarato da Blake Jorgensen, Chief Financial Officer di EA, alla USB Globale Tech Conference. Come vi avevamo accennato, il dirigente della compagnia si è espresso anche in merito alle più recenti console, prevedendo ottime vendite per entrambe. Apprendiamo, inoltre, che Jorgensen ritiene particolarmente positiva la capacità di adattarsi delle due macchine, che stanno arrivando sul mercato anche con nuovi tagli di memoria d'archiviazione.



"Ci sono le nuove console che ora arrivano con più spazio per l'archiviazione, il che si può vedere come un modo di attirare vendite. Penso che nei prossimi due anni vedremo anche sempre più bundle, perché è sempre stato un modo popolare di attirare acquirenti. Noi pensiamo che ci siano ancora tante possibilità di crescita. Non siamo ancora nemmeno vicini al picco di questo ciclo di console, per niente" sono state le parole di Jorgensen.

Come commentate le sue parole? Pensate che, effettivamente, arriveranno tanti bundle per PlayStation 4 e Xbox One? Con quali giochi li vorreste?