Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rock Band 4: nuove informazioni sull'aggiornamento di dicembre

Rock Band 4: nuove informazioni sull'aggiornamento di dicembre

Rock Band 4

PS4, XONE

Rhythm Game

Namco Bandai

13 Ottobre 2015

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 19/11/2015
Harmonix, lo studio sviluppatore di Rock Band 4, ha fornito nuovi dettagli e nuove informazioni per l'aggiornamento del gioco che arriverà a dicembre. “Da quando abbiamo annunciato il gioco a marzo, abbiamo sempre detto che Rock Band sarà l'unico gioco Rock Band per questa generazione di console. Siamo entusiasti di svelare i nostri piani per la realizzazione di questa promessa” ha dichiarato Steve Janiak, CEO di Harmonix “Questo primo aggiornamento dovrebbe offrire ai giocatori un assaggio di quello che sarà Rock Band 4 e di come si evolverà. Tutti i nostri team sono entusiasti di poter sviluppare e sostenere il gioco in collaborazione con la nostra incredibile community.”

La società ha annunciato che dall'8 dicembre ci saranno aggiornamenti mensili che si concentreranno su caratteristiche social e competitive: tra le novità ci sarà l'introduzione di una modalità chiamata Score Challenges, che mostrerà agli utenti cosa stanno suonando gli amici, con la possibilità di competere con la stessa canzone.