Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rocket League si prepara ad un DLC a tema Mad Max

Rocket League si prepara ad un DLC a tema Mad Max

Rocket League

PC, PS4

Azione

7 luglio 2015 - 17 Febbraio 2016 (Xbox One) - Inverno 2017 (Switch)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 18/11/2015
Rocket League è già abbastanza folle di per sé, ma a quanto pare i ragazzi di Psyonix hanno deciso di rincarare ulteriormente la dose. Proprio oggi, infatti, è stato annunciato un nuovo DLC a tema Mad Max per il gioco che vi consente di mettervi alla guida di improbabili veicoli, intenti – all'interno di un'arena – a segnare più gol dell'avversario.



Nel pacchetto di contenuti aggiuntivi, che si intitolerà Chaos Run, troverete quindi sia le auto che una nuova arena provenienti dall'universo di Mad Max.
La nuova ambientazione, chiamata ovviamente "Wasteland", sarà resa disponibile gratis con un apposito aggiornamento, mentre le auto Ripper e Grog arriveranno a $3,99. Potete vedere alcune immagini dei contenuti alla galleria in calce.

Attualmente, Rocket League è disponibile su PC e PS4. Pochi giorni fa, c'erano state indiscrezioni circa un possibile arrivo su Xbox One, che non è stato però ancora confermato. In attesa di ulteriori dettagli, vi rimandiamo alla nostra recensione del gioco.

Fonte: DualShockers