Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rinviato l'arrivo di Deus Ex: Mankind Divided

Rinviato l'arrivo di Deus Ex: Mankind Divided

Annunciato il rinvio

Deus Ex: Mankind Divided
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 18/11/2015
Square Enix ha annunciato il rinvio di Deus Ex: Mankind Divided. Inizialmente previsto per il 23 febbraio del prossimo anno, il titolo ora sarà disponibile dal 23 agosto del 2016. Il rinvio fornirà agli sviluppatori più tempo per mettere a punto il gioco e per fornire un titolo che superi le aspettative. “Come già avete potuto leggere da molte anteprime e vedere da alcuni video di Deus Ex: Mankind Divided, il nostro obiettivo è quello di fornire un degno successore di Human Revolution e migliorare quel gioco sotto ogni aspetto” ha dichiarato David Anfossi, capo di Eidos Montreal “Sappiamo che le aspettative sono molto alte e noi non solo vogliamo soddisfarle ma superarle.”

Siamo fiduciosi e orgogliosi del gioco fino a ora. Tuttavia possiamo vedere che il titolo richiede più tempo in fase di post-produzione per soddisfare i nostri elevati standard. Al fine di raggiungere questo obiettivo, abbiamo bisogno di spostare l'uscita del gioco al 23 agosto 2016.” ha concluso Anfossi.
Ricordiamo che Deus Ex: Mankind Divided sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.