Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Life Is Strange: L'edizione fisica sarà completamente sottotitolata in italiano

Life Is Strange: L'edizione fisica sarà completamente sottotitolata in italiano

Life is Strange

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Action-Adventure

30 gennaio 2015 - 22 gennaio 2016 Retail

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 18/11/2015
Kock Media ha comunicato che Life Is Strange sarà disponibile in Europa in formato retail dal 22 Gennaio 2016. In Italia questa edizione speciale, che raccoglie tutti e 5 gli episodi, sarà completamente sottotitolata in italiano.

La Limited Edition comprende i commenti dei game director, un artbook di 32 pagine, 14 brani della colonna sonora ufficiale del gioco, 8 brani del compositore Jonathan Morali e avrà i sottotitoli in italiano.

Life Is Strange racconta la storia di Max Caulfield, un’esperta fotografa che scopre di essere in grado di riavvolgere il tempo quando riesce a salvare la sua migliore amica Chloe Price. La coppia si ritrova ben presto ad indagare sulla misteriosa scomparsa di una loro compagna di studi Rachel Amber, scoprendo un lato oscuro della vita ad Arcadia Bay. Nel frattempo, Max deve imparare in fretta che cambiare il passato, a volte, può portare ad un futuro devastante.



Potete trovare tutte le informazioni inerenti il prodotto nella nostra scheda gioco.